Incontro tra cucina gourmet e la tradizione trentina in Val di Fassa

Profumo e Sapori di montagna al Ladinia Dolomites View 4*

All’Hotel Ladinia Dolomites View in Val di Fassa, un’esplosione di sapori donerà al vostro soggiorno un nuovo ed indimenticabile gusto grazie al perfetto abbinamento tra cucina gourmet e tradizione trentina, con i suoi inconfondibili prodotti locali.

Nella nostra sala ristorante, con le sue ampie vetrate dalla vista strepitosa su Cima 12, Cima 11 e il Monzoni, gusterete piatti squisiti abilmente preparati dai nostri chef, che seleziona per le sue creazioni solo prodotti rigorosamente stagionali.

All’Hotel Ladinia Dolomites View di Pozza di Fassa vi aspetta la pensione ¾ “Gourmet” con le seguenti prelibatezze:

  • Curato e gustoso buffet per la prima colazione
  • Colazione per i dormiglioni fino alle 11.00 presso il bar
  • Pranzo con menù à la carte
  • Merenda pomeridiana con dolci fatti in casa da gustare nel salotto panoramico
  • Menu a scelta con 4 portate, gran buffet di insalate e antipastini
  • Menù per i piccoli ospiti
  • Settimanalmente “Aperitivo Ladino” e Cena Gourmet della Tradizione
  • Cene esclusive per le festività
  • Consigli per il vino dal nostro personale specializzato: oltre 200 etichette selezionate per garantire un perfetto connubio enogastronomico.
    Ampia scelta dedicata ai Vini Regionali del Trentino-Alto Adige doc.

Ricette Tipiche

Da gustare a casa per ricordare la vostra vacanza in Val di Fassa

Vogliamo lasciarvi un piacevole ricordo della vostra vacanza all’Hotel Ladinia Dolomites View in Val di Fassa con delle ricette da provare a casa per richiamare, tramite i profumi e i sapori, le emozioni che avete provato qui sulle Dolomiti.

I ciajoncie da Megol Vert

I ciajoncie da Megol Vert

I cajoncìe da megol vert sono dei piccoli ravioli a forma di mezzaluna, ripieni di spinaci selvatici. Sono un piatto tipico della tradizione ladina: semplice e povero, realizzato con prodotti esclusivamente del territorio, oggi verrebbero definiti una proposta a “kilometro zero”.
Strudel di mele

Strudel di mele

Ricetta di antica tradizione, un dessert tipico della cucina Trentina. Lo Strudel di mele è una vera gioia, non solo per gli occhi ma soprattutto per il palato. Grazie all'uso di ingredienti semplici e prodotti genuini, questo dolce profumato e raffinato regala emozioni uniche.