Un’estate in movimento in Val di Fassa

Panorami, sentieri e i profumi delle Dolomiti 

Per la vostra vacanza all’Hotel Ladinia Dolomites View di Pozza di Fassa, potrete ogni giorno scoprire uno degli oltre 300 km di sentieri segnati per escursioni indimenticabili, dalle gite più facili alle escursioni più impegnative.

Alcuni sentieri in quota si possono facilmente raggiungere grazie agli impianti di risalita, mentre altri li troverete facilmente accessibili nelle immediate vicinanze dell’Hotel.

In Val di Fassa non ci si annoia mai e tutte le bellezze della Natura che ci circondano invogliano a scoprirla sempre di più addentrandosi in fitti boschi di un verde intenso e ammirando ampi panorami dalle cime più suggestive come quelle del Catinaccio, del Sassolungo oppure della Regina: La Marmolada.

Al Ladinia Dolomites View di Pozza di Fassa abbiamo tantissime attività da proporvi ogni giorno e tanti servizi che renderanno la vostra vacanza in Val di Fassa un ricordo indelebile di divertimento, relax e benessere.

PanoramaPass: 300 km di panorami tutti da scoprire

Le cime della Val di Fassa sono alla portata di tutti

Con il nuovo PanoramaPass  potrete raggiungere tutte le cime più belle della Val di Fassa: dalla Marmolada al Pordoi, al Sassolungo, al Catinaccio, al Costabella e ai Monzoni.

Il PanoramaPass è una tessera di libero ed illimitato accesso (anche più corse giornaliere) agli impianti di risalita aperti in tutta la Val di Fassa nel corso dell’estate.

È acquistabile presso le biglietterie degli impianti di risalita o presso gli uffici turistici ed è disponibile in tre diverse formule:

  • 3 giorni su 6
  • 6 giorni su 6
  • 7 giorni su 13

Il Panoramapass prevede sconti per gruppi organizzati, minimo 20 persone.

Per i possessori di PanoramaPass è prevista una riduzione sul biglietto di ingresso al Centro Acquatico Dòlaondes di Canazei.